Conto Coopera

Descrizione
Descrizione

Dedicato a
Organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni (Organizzazione Di Volontariato, Associazione di Promozione Sociale, Enti del Terzo Settore in generale).

Che cos'è
Il Conto Coopera è il conto corrente dedicato alle organizzazioni non profit caratterizzate da esigenze finanziarie ed operative semplici e che vogliono contenere i costi di gestione.
Con Coopera diamo credito ai buoni valori!
Coopera è la linea di prodotti e servizi che il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea mette a disposizione del mondo del non profit per il tramite delle Banche di Credito Cooperativo ad esso aderenti.
I valori da sempre espressi dal Credito Cooperativo coincidono con quelli verso i quali il Terzo settore opera. Anche per questo il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, insieme alle oltre 130 BCC che lo compongono, ha ritenuto opportuno affiancare gli Enti del terzo settore con prodotti e servizi confezionati su misura e ad alto valore aggiunto grazie alla consulenza specialistica che li accompagna.
Imposta di bollo
È prevista l'esenzione del bollo nei seguenti casi:
•    Enti del Terzo Settore (ETS) che risulteranno iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore RUNTS
•    ODV, APS e Cooperative sociali, iscritte negli appositi Registri o Albi
•    Federazioni Sportive e gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni fino alle loro strutture territoriali e tutte le Società sportive iscritte o riconosciute dal CONI.
Per l'applicazione dell'esenzione dall'imposta di bollo nei casi previsti, dovrà essere fornita alla Filiale la documentazione attestante l'iscrizione ai già menzionati registri.

Perchè sceglierlo

  1. Canone trimestrale agevolato;
  2. Operatività online agevolata, Internet Banking gratuito;
  3. Carta di debito gratuita;

Condizioni
Canone trimestrale: 6,00€
Operazioni gratuite: 40 (annue)
Internet Banking: gratuito
CartaBCC Debit Business: gratuita
Numero operazioni da canali self illimitate

Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi, che sono a disposizione dei clienti anche presso tutte le agenzie della Banca.